All About Apple Museum, costruiamolo assieme

All About Apple ha lanciato una raccolta pubblica di fondi per aprire la nuova sede del suo museo, a Savona presso la Nuova Darsena.

All About Apple Museum è il più grande e più munito museo Apple del mondo, nato e sostenuto dalla passione di persone straordinarie che ho avuto più volte il piacere di incrociare. Hanno raggiunto risultati che in quantità e livello li qualificano come cultura a tutto tondo, di quella vera, che affonda nella tradizione e nella storia delle persone. E si parla di cultura, non cultura Apple.

Così ne scrive il buon Lucio Bragagnolo qualche giorno fa nelle pagine del suo blog, diffondendo la notizia della partenza della raccolta fondi.

Il lavoro dei ragazzi di All About Apple è straordinario, e più volte elogiato da Apple stessa. Rigore e serietà nel collezionare e tenere in vita una collezione senza pari. Imperdibile per chi ami il computing a tutto tondo. Che sia un appassionato di Apple o meno. Una visita al Museo ci aiuterà a ripercorrere assieme la storia del personal computing, che per moltissimi è stato un compagno costante nella crescita.

Sostieni anche tu la campagna All About Apple Museum 3.0. Rendiamo nostro questo museo. E aiuta a diffondi la voce!

Tags: , , , , , , , , , ,

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=14978

Un Commento a “All About Apple Museum, costruiamolo assieme”

  1. ugo 31 gennaio 2015 at 00:47 #

    fatto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: