Amore, ti porto a fare shopping in centro…

Apple Store a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II?

Magari è proprio la volta buona che Apple decide di aprire un negozio in una cornice di prestigio, in pieno centro storico, e non in qualche tristissimo centro commerciale.

Magari anche da noi, come nelle principali città di tutto il mondo dove è presente uno store Apple, passeggiando per il centro abbracciati alla propria bella potrebbe capitare di finire praticamente per caso davanti ad un’invitante mela mordicchiata ufficiale, proprio come è successo a me a Monaco di Baviera.

Magari è come ha scritto qualche settimana fa Fabio M. Zambelli su setteB.IT, e potrebbe essere la volta buona che decido di andare all’inaugurazione di un Apple Store, indiscrezione che viene riportata anche da diverse altre fonti:

“Dopo il rifiuto di aree periferiche del centro di Milano come largo Augusto, i responsabili dei negozi di Apple avrebbero chiesto all’amministrazione cittadina di aprire un Apple Store nella Galleria Vittorio Emanuele II che congiunge piazza Duomo a piazza della Scala.”

Magari è davvero la volta buona…

Tags: , , , ,

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=6151

3 Commenti a “Amore, ti porto a fare shopping in centro…”

  1. pphoto 4 novembre 2010 at 14:43 #

    Secondo me il primo che aprono in un centro storico è altrove… Ma tu sai già dove. 😉

  2. ilmacaco 4 novembre 2010 at 15:11 #

    Eh, magari! 🙂 Sono anni che anche io aspetto una cosa del genere…mai amato fare un’ora e passa di tangenziale per finire in un centro commerciale… 😀

  3. Ross 9 novembre 2010 at 10:10 #

    E a Bologna ? Avevo letto dei rumors su Shopville a Casalecchio di Reno o di una fantomatica location in centro storico (ma dove?) a Bologna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: