Apple Creative Workshop il 13 marzo a Cento (FE)

L’evento “Apple Creative Workshop”, ha l’obiettivo di generare ampia visibilità per i prodotti Apple, per la rete di vendita, e per il training certificato nei confronti dell’utenza finale.

L’evento è organizzato dall’Apple Authorized Training Center “Audio Engine Music/Logicpro.it” con il supporto di Apple. Si svilupperà nell’intera giornata di Sabato 13 Marzo 2010, con apertura al pubblico dalle ore 11 alle ore 20, presso la prestigiosa sede dell’AATC in via XXV Aprile 11 a Cento (Fe).

L’area Workshop è definita all’interno dell’Auditorium (capienza 498 posti a sedere), il quale sarà per l’occasione suddiviso in due parti, a creare due aree contemporaneamente funzionali. All’interno dell’area Workshop, troveremo Apple Distinguished Professionals, Apple Certified Trainers, nonché professionisti altamente qualificati, che terranno workshop su vari argomenti suddivisi in quattro segmenti: Audio, Video, Information Technology e Photo. Un’occasione unica per incontrare le punte di diamante, vanto della mela sul territorio nazionale e perchè no, anche oltre.

All’interno dell’area Expo, vi saranno stand dei principali Apple Resellers, dei più importanti negozi musicali dell’Emilia-Romagna e non solo.

I relatori rimarranno a dispozione degli utenti presso lo stand denominato ShoottheGenius. Un InfoDesk dove stringere nuovi contatti e trovare ulteriori risposte.

Cos’è Apple Creative Workshop?
Joao Rato di Apple Europe, aprirà l’evento parlandoci del programma di Training & Certification, a seguire avremo i workshop su Final Cut Pro 7 tenuti da Camillo Brena (ADP/Apple Certified Trainer) e Diego Gavioli (Apple Certified Trainer). A seguire Giuliano Michelini (Musimac), Alessandro Magri (ADP/Apple Certified Trainer, advanced), Paolo Daniele (ADP e moderatore del forum Logicpro.it), Danilo Botticini (ADP) ed Enrico Cosimi ci parleranno di Pro Audio. Un ospite a sorpresa ci parlerà di OSX, Franceschilli e Zurli di Aperture, mentre D’Andrea (presidente di FCPUG) si occuperà di Motion.

Come Accedere?
L’evento, offerto gratuitamente, necessiterà comunque di preventiva registrazione, per accedere sarà quindi necessario munirsi di apposito badge all’entrata.
Non mancheranno le sorprese riservate durante l’evento, una delle quali possiamo svelarla subito: per gli utenti registrati e presenti al momento dell’estrazione verrà sorteggiata una confezione di software Apple Logic Studio, una confezione del sistema operativo Snow Leopard, ed un abbonamento annuale alla rivista Strumenti Musicali.
Già numerosi i media partner che hanno aderito oltre ai vertici di Audio Engine Music/LogicPro.it congiuntamente a quelli di Apple Europe.

Maggiori info: LogicPro.it

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=5657

Un Commento a “Apple Creative Workshop il 13 marzo a Cento (FE)”

  1. dataghoul 11 marzo 2010 at 07:12 #

    ottima iniziativa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: