Indietro tutta!

Oggi, adeguatamente arrabbiato con l’ultima versione di Skype che non solo è brutta e scomoda (parere personale) ma si pianta con una frequenza eccessiva (rottura di zebedei personale…) ho deciso di fare un bel downgrade dalla 5 alla 2.8, che funzionava senza problemi.

La ricerca di un installer di quella versione mi ha portato alla “scoperta” di un simpatico sito che contiene un bel numero di vecchie versioni di parecchi applicativi. Il sito si chiama Old Apps (http://www.oldapps.com/)
Molti lo conosceranno già, ma per qualcuno potrebbe essere una utile novità.

E’ un vero peccato che talvolta le evoluzioni delle applicazioni creino più problemi di quanti ne risolvano, e costringano ad una forzata marcia indietro.

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=8469

3 Commenti a “Indietro tutta!”

  1. Fearandil 3 agosto 2011 at 23:23 #

    Mi permetto di segnalare la vignetta di oggi di Dilbert (3 agosto 2011) e dire: ma usi ancora la “granpa box”?

Trackbacks/Pingbacks

  1. La vecchia e la nuova: tenere due versioni diverse di Skype - - tevac - 27 settembre 2013

    […] vecchia? Perché funziona bene (cosa per nulla assicurata dalle versioni nuove del programma, come già detto). Per di più consente di servirsi della condivisione schermo anche se non si è abbonati a Skype […]

  2. Le vecchie versioni delle applicazioni disponibili nel Mac App Store - - tevac - 10 novembre 2013

    […] Allora c’è una buona notizia per te, vecchia volpe!, perché Apple ha attivato anche sul Mac App Store (come già sull’App Store) la funzione che permette di scaricare una vecchia versione dell’applicazione che ti interessa. Questo se l’autore ha fatto in modo che sia possibile: se non è possibile e l’applicazione non è distribuita esclusivamente nel Mac App Store, potresti recuperarla lo stesso (come ricorda Furio). […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: