Le anticipazioni tecnologiche, dalla A alla X

Negli ultimi giorni sono apparsi in rete immagini e video che mostrano in anteprima nuovi prodotti (telefoni e tablet), veri o verosimili. Seguire queste anticipazioni, il loro stillicidio, è snervante, ma in quest’occasione, vagliate e riunite, offrono un panorama delle novità che saranno probabilmente annunciate nei prossimi mesi.

Blackberry A10

Un video che mostra il prossimo modello di Blackberry, A10, con schermo da 5 pollici AMOLED, retro in fibra di vetro, uscita prevista per l’autunno.

Un retro di iPhone meno caro

È da tanto che si parla (sino ad ora a sproposito, parrebbe), di un modello di iPhone meno caro (da tutti chiamato iPhone Low Cost), di plastica. Parrebbe che il suo momento stia per arrivare, a giudicare dal filmato di un dorso verosimile di un iPhone di seconda categoria.

Le novità di Google

Verrà presentata oggi la Nexus 7, nota per delle immagini recuperate da evleaks e Android Police, e sarà venduta a partire da fine Luglio a 269$.

La nuova Nexus 7 e, a destra, il modello precedente.

Avrà uno schermo di 7 pollici da 1920 x 1200 pixel, un processore Qualcoom quad core da 1,5 GHz e dei sensori da 5 ed 1,2 MP ed una capacità di 32 GB

Infine il telefono di Google, Moto X (che potrebbe segnale la fine del Nexus 4), previsto in bianco ed in nero, che secondo PhoneArena sarà venduto a 299 e 349$ nelle versioni, rispettivamente, da 16 e 32 GB.

Tags: , , , ,

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=12698

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: