Marked2, in offerta grazie al TwoDollarTuesday

Non so quanti di voi conoscano Brett Terpstra ed i suoi vari progetti software. Ne quanti siano soliti scrivere (magari tanto!) utilizzando Markdown come linguaggio di markup.

Se ricadete in almeno una delle due tipologie di utenti vi interesserà sapere che la sua applicazione Marked 2 è in queste ore disponibile a meno di 2 dollari, invece dei soliti 14$ (sullo store italiano tale prezzo equivale a 1,79€) grazie all’iniziativa promozionale del sito TwoDollarTuesday.

Marked 2 - stili di visualizzazione

Marked → non è un editor Markdown, per scrivere utilizzando tale linguaggio vi basta anche solo TextEdit, ma un potentissimo strumento che permette di visualizzare e manipolare in vari modi i vostri file. Per avere una piena dimostrazione delle potenzialità dello strumento potrà esservi utile la visualizzazione dei cinque video (al momento in cui scrivo) in cui Brett dimostra le funzionalità principali di questo suo software nel suo canale YouTube.

Tags: , , , , , ,

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=14705

Un Commento a “Marked2, in offerta grazie al TwoDollarTuesday”

  1. Signor D 5 novembre 2014 at 16:06 #

    Sì, hai aggiunto un’indicazione importante: Marked non serve per scrivere, ma per controllare quello che è stato già scritto, pare che in tanti si siano sbagliati a questo proposito.
    Forse è questo che rende Marked 2 uno strumento particolarmente interessante: puoi scrivere con una profusione di editor, ma per verificare non ho in mente molte risorse analoghe.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: