Scrivi per Tevac

Una notizia curiosa, una segnalazione, un tutorial, una recensione o qualsiasi altra cosa che ritieni possa interessare gli amici di Tevac, pubblicarla è facile.

Sarà divertente, e tutti i lettori di Tevac te ne saranno grati!

Guida rapida alla pubblicazione di un articolo

  1. Se non lo sei già, iscriviti a Tevac. È gratuito e non comporta obblighi di nessun genere.
  2. Una volta eseguito il login, vai a questo link o usa il pulsante “Nuovo articolo” evidenziato nell’immagine qui sotto:

L’editor degli articoli di WordPress è molto semplice e intuitivo, le cose che contano sono ovviamente il titolo e il contenuto dell’articolo, eventualmente scegli la categoria e tag, questi ultimi non sono fondamentali nel senso che se non li scegli tu saranno assegnati d’ufficio tra i più pertinenti.

Quando hai scritto il tuo articolo, hai due possibilità, entrambe nel box “Pubblica” della colonna di destra:

  • Salvarlo come bozza, per poterlo correggere in seguito. Non sarà pubblicato.
  • Inviarlo per la revisione, e se non ci sono problemi verrà pubblicato nel minor tempo possibile. In caso di problemi, sarai contattato.

Non ti scordare di andare nel tuo profilo e di inserire qualche informazioni utile su di te, compreso il link al tuo sito web o blog, compariranno nelle informazioni dell’autore in ogni articolo o segnalazione che pubblicherai, come il riquadro qui sotto.

Se vuoi che appaia anche l’icona, o avatar, del tuo contatto, vai su it.gravatar.com, registrati e associa un’immagine all’indirizzo mail che hai inserito nel tuo profilo qui su Tevac. Il tuo nuovo avatar comparirà anche nei tuoi commenti.

Grazie per la collaborazione!