Salva di aggiornamenti Apple (tra cui iOS 7)

Aggiornamento di sicurezza 2013-004

Già applicato a Mountain Lion, un aggiornamento di sicurezza è disponibile per Snow Leopard e Lion, anche nelle loro versioni server.

iCloud Control Panel 2.1.2 per Windows

Nuova versione del programma che permette agli utenti Windows di gestire iCloud.

iOS 7

iOS 7 è disponibile da ieri sera. Sappiate che sono in fase di test sia iOS 7.0.2 che iOS 7.1, mentre iOS 7.0.1, numero di build 11A470a, è già pronto per iPhone 5C e 5S.

iOS 7 è disponibile per:

  • iPhone 4, 4S, 5, 5C e 5S.
  • iPad 2, 3 e 4.
  • iPad mini.
  • iPod Touch di quinta generazione.

Per garantire la fluidità del sistema operativo, certe funzioni sono state mutilate su iPhone 4.

Prima di aggiornare chiedetevi se è davvero il caso. Tenete presente che questa versione del sistema operativo riduce l’autonomia del vostro apparecchio, di mezz’ora almeno, ma anche di tre ore, se si tratta di un iPhone 5. Altra preoccupazione, questa volta per la sicurezza: è possibile disattivare Localizza il mio iPhone anche senza sbloccare il telefono.

Le correzioni di questi difetti potrebbero già essere in dirittura d’arrivo: vale la pena affrettarsi ad aggiornare?

Se proprio sentite un’impulso irrefrenabile all’aggiornamento, fate almeno una copia di salvaguardia del dispositivo, che sia tramite iTunes o iCloud (da Impostazioni, iCloud, Memorizzazione e Backup) o entrambi. L’aggiornamento si fa sempre dalle impostazioni: Generale, Aggiornamento software.

iTunes 11.1

iTunes arriva alla versione 11.1, sia per Mac che per Windows. Il sistema di gestione delle applicazioni è rinnovato, e fa la sua apparizione Genius Shuffle, una nuova funzione di lettura aleatoria (riservata a chi ha attivato Genius).

OS X Server

La versione server di Mountain Lion è stata aggiornata il 17 Settembre: tutti i dettagli.

Safari 5.5.10

Il navigatore di Cupertino è aggiornato per Snow Leopard e Snow Leopard Server riceve un aggiornamento i cui dettagli non sono svelati, per motivi di sicurezza.

Xcode 5

Xcode 5 include SDK per iOS 7 e per Mountain Lion, ma non ancora per Mavericks. In questa versione del programma vengono anche forniti un compliatore a 64 bit per iOS 7 e nuovi strumenti per la configurazione automatica di iCloud e Game Center ed anche controllare il codice, e molto altro. L’aggiornamento è riservato alle ultime due versioni di Mountain Lion.

Tags: , , , , , , , , ,

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=13049

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: