Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS

ebook snow leopard[Comunicato Stampa] Avete appena aggiornato a Snow Leopard o acquistato un Mac che già lo monta? Volete utilizzarlo al meglio e diventarne degli esperti?

Allora potrebbe fare al caso vostro l’ultima opera divulgativa di Marco Freccero, blogger e web editor del portale ilMac.ne: si tratta del libro elettronico Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS, in vendita su BuyDifferent a soli 7,90 euro.

Che siate novizi, oppure utenti navigati della piattaforma Mac, questo e-book di oltre 200 pagine vi guiderà attraverso l’aggiornamento a Mac OS X 10.6. Come agire affinché tutto fili liscio? Cosa è bene fare prima di procedere? Quali le novità che presenta questa versione del sistema operativo di Apple.

Attraverso istruzioni passo-passo e immagini a colori, la guida condurrà il lettore alla scoperta delle novità e migliorie di Mac OS X.

L’e-book, oltre all’installazione, illustrerà aspetti e dettagli delle applicazioni più usate dagli utenti, indicando piccoli trucchi, e segreti per ottenere il massimo!

Nel dettaglio troverete anche:

  • Il browser Safari;
  • Mail;
  • iChat;
  • Configurare Time Machine;
  • Spotlight;
  • QuickTime X;
  • Cercare gli aggiornamenti.

Più una piccola appendice dedicata a spiegare le nuove tecnologie presenti in Snow Leopard: i 64 bit, Grand Central Dispatch, OpenCL.

Nella scheda prodotto è presente un link all’indice completo e un estratto di 20 pagine per saggiare la qualità dell’opera.

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=4568

Un Commento a “Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS”

  1. Felix The Cat 29 ottobre 2009 at 06:23 #

    Mah… ci sono tante guide online su Snow Leopard e per giunta gratuite… Vi consiglio questa Tutto su Mac OS X 10.6 Snow Leopard ;-)

Lascia un Commento

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: