Steve Jobs e le scarpe del 2001

Il look di Steve Jobs dal 1998 al 2010

Curiosando distrattamente per il web sono incappato in questo articolo di Cult of Mac, dove mi ha incuriosito un’immagine davvero accattivante che vi ripropongo. Una timeline del look di Steve Jobs dal 1998 al 2010, dove il cambio di calzature del 2001 salta agli occhi, come anche la maniacalità del CEO di Apple, ben nota non solo per quanto concerne le scelte sul vestiario.

Mi è venuto in mente quando nel 2000, all’Apple Expò di Parigi, un’impiegata parigina in una ventina di secondi di sfogo mi raccontò il suo stato d’animo, tra l’esasperato ed il terrorizzato dalle richieste di Jobs per l’organizzazione del suo passaggio, dall’albergo alla sala conferenze.  Purtroppo non scese nei particolari, sarebbe stato troppo ghiotto, ma era evidente il suo stress ai massimi livelli.

Sulle manie di ogni genere del fondatore di Apple si legge di tutto in rete, come pure del suo carattere, descritto come un vero tiranno senza mezzi termini. Nel suo Io smisurato molte delle fortune di Apple, ma anche alcune catastrofi, mai ammesse.

Tags: ,

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=6466

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: