SuperOrder: il software ristorante per ipad

[Comunicato Stampa] HGsystem serve la Mela al ristorante. La software house italiana ha infatti creato SuperOrder adattabile ai vari dispositivi della Apple. Si tratta di un programma gestionale per la ristoranti, pizzerie, birrerie, gelaterie, bar e locali take away.
SuperOrder è l’unico programma del genere, presente sul mercato italiano e adatto ai dispositivi Mac.
I rivoluzionari ipad, iphone e iMac sono dispositivi peformanti, leggeri e sottili dal design accattivante. Pertanto, grafica e tecnologia avanzata consentono al ristoratore un uso originale e creativo. Indicato soprattutto ai locali più sofisticati e di tendenza.
Ad esempio, l’ipad potrebbe essere utilizzato dai clienti stessi al tavolo. Al posto di sfogliare un menù cartaceo, questi digitano il loro ordine sul tablet Apple, magari consultando anche ricette e foto dei piatti. In più, ipad e iphone sono consigliati per i locali con poco spazio, dato che funzionano come un qualsiasi computer, con cui poter navigare anche su internet.
Il software ristoranti SuperOrder permette di controllare l’intera gestione del locale: presa smistamento delle comande; inserimento varianti nel menù; visione della mappa dei tavoli; stampa scontrini, ricevute e fatture; amministrazione contabilità, scorte magazzino e frigorifero. In più, per il software da impiegare nelle pizzerie d’asporto, è presente anche la funzionalità per identificare le chiamate, indicando nome, indirizzo ed eventuali note dei clienti memorizzati nel sistema.
Visita il sito: http://www.softwareper.it/ristoranti/ipad/

Tags: ,

Shortlink: http://wp.me/p2C5cJ-2pj

Nessun commento ancora.

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: