Trasporto gratuito da BuyDifferent

[Comunicato Stampa] Fino al 15 dicembre compreso, BuyDifferent regala il trasporto con corriere espresso per l’acquisto di qualsiasi Hard Disk, memoria RAM o batteria per i vostri Mac.

BD vi consente di aggiornare, con una spesa contenuta, computer Apple partendo dai modelli del 2000 fino ad arrivare agli ultimi MacBook rilasciati. E con questa promozione si ottiene un ulteriore risparmio di 9,97 euro. Per aderire alla promozione non è necessario l’inserimento di alcun codice sconto: il sistema stornerà in automatico le spese di trasporto.

Resta sempre gratuita la spedizione per l’acquisto di Mac potenziati, macchine che presentano configurazioni personalizzate e adatte a chi non si accontenta dei modelli base. Su questa gamma lo store italiano consente un risparmio fino a 300 euro rispetto ai listini Apple Store.

Nato nel 2003 come progetto sperimentale, l’e-commerce del Gruppo Panta Rei è oggi il punto di riferimento per tutti gli utenti Mac che vogliono potenziare il proprio computer con semplicità – grazie all’assistenza del personale di vendita – e risparmiando rispetto ai negozi tradizionali.

BuyDifferent, nel 2009 ha ottenuto la certificazione n. 284 dall’Associazione Italia del Commercio Elettronico.

Tags: , ,

Shortlink: http://wp.me/p2C5cJ-1KI

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: