Un weekend in Toscana insieme al tuo Mac e MacOnly!

[Promo] Finalmente la primavera sembra arrivata, il sole fa capolino e la voglia di stare all’aria aperta è sempre maggiore, specialmente dopo le nuvole del recente weekend pasquale. Quale occasione migliore dunque è quella di godersi un bel fine settimana in Toscana, alimentando la propria passione per il Mac? Nel perfetto spirito che anima Tevac, la bisboccia coniugata al verbo del Mac!

La nostra “pazza idea”, è quella che per imparare bene qualcosa, bisogna essere rilassati. Quindi qual’è il migliore posto per rilassarsi se non in mezzo alla campagna toscana ed in buona compagnia, mangiando i prodotti genuini che la terra generosamente produce? Se il vostro sogno è stato sempre quello di montare i filmini del vostro matrimonio, dei bambini o delle vostre scorribande in moto, ORA lo potete imparare a farlo bene.

MacOnly propone un corso durante il fine settimana dedicato ai due programmi iPhotoiMovie per la gestione di foto e video.  Il corso è tenuto da Andrea Di Mambro, esperto Apple specialist e  creatore di iPodMania.it, nella stupenda location dell’Atelier Cetona in Toscana (Cetona – Si) e si terrà nel fine settimana compreso tra il 14 e 15 maggio. Per maggiori informazioni maconly.it o direttamente al 333.4475396

Per gli amici di Tevac, uno sconto sul prezzo del corso di € 50,00, inserendo al momento della prenotazione il codice TEVAC.

Tags: , ,

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=7813

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: