Welcome to the new Tevac…

Benvenuti nella nuova versione di Tevac, Tevac 3.0
Come potete notare siamo passati a WordPress, mantenendo l’integrazione con il forum per i commenti, esattamente come succedeva prima. Ora però, per chi scrive e per chi deve amministrare gli articoli, è tutto decisamente più facile.

Ci sono tante belle novità e una meno bella.
Parto subito da quella meno piacevole, così ci togliamo il pensiero: non è stato possibile importare gli utenti del “vecchio” Tevac. La registrazione serve solo a chi vuole collaborare con la pubblicazione di news ed articoli, nel caso occorre registrarsi nuovamente in questa nuova versione.

Le novità piacevoli, o almeno spero che lo siano.
Ve ne accenno solamente alcune, il resto ve le faccio scoprire da sole strada facendo.

Maggior evidenza per gli eventi, specie quelli organizzati dalle singole community sparse sul web e sul territorio.
Come da sempre Tevac è sempre stato molto attento alle attività delle altre community, grandi o piccole, in questo modo speriamo di dare un ulteriore supporto specie ai vari club locali di appassionati, affinché possano essere raggiunti dal maggior numero di persone.
I prossimi eventi sono elencati nella colonna di destra delle pagine di Tevac, bene in evidenza, ed è possibile sincronizzare il calendario eventi con il proprio iCal (e altri calendari) per rimanere sempre aggiornati.

C’è ancora molto da fare e aggiustare, grandi cose e piccoli ritocchi, ogni consiglio è ovviamente molto gradito….

Ultima cosa: il vecchio Tevac non è sparito nel nulla, è tutto qui su archive.tevac.com, e una serie di redirect mirati fanno in modo che tutto quello che è indicizzato nei motori di ricerca e nei bookmark non viene assolutamente perso.
Non si butta via nulla qui… 😉

Ah, non dimenticatevi di leggere la guida rapida di Tevac 3.0

Shortlink: http://www.tevac.com/?p=9

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: